lunedì 11 febbraio 2013

IL CAST DEL FILM DELL'ACCADEMIA DEI VAMPIRI

IL CAST
Cos'è l'Accademia dei vampiri? 
Sicuramente lo definiranno il "Nuovo Twilight" dato che questo film nasce da una saga fantasy per adolescenti. In realtà l'Accademia dei vampiri poco o niente ha a che fare con Twilight. 
Prima di tutto la protagonista, Rose, assomiglia più a Buffy che a Bella. Forte, determinata, combattiva e attraente. 
Inoltre scordatevi la lentezza esasperante del film teen precedente. Qui tutto sarà diverso. 
Il regista Mark Waters promette bene e il cast ci sembra quanto mai azzeccato. 
Questo film ha davvero tutte le premesse per diventare quel qualcosa in più  e per non deludere tutti i fans della saga. 

Vediamo ora nel dettaglio il cast: 

Danila Kozlovsky  interpreterà il ruolo di Dimitri. L'attore è quasi del tutto sconosciuto al pubblico europeo e americano. Danila è un attore russo, la scelta di dargli il ruolo di Dimitri, sembra quindi azzeccatissima. 




IMDB DELL'ATTORE: http://www.imdb.com/name/nm1572716/

p.s. Ma sembra solo a me che Danila assomigli in maniera impressionante a David Boreanaz???


E ora veniamo alle nostre eroine preferite:


Rose sarà interpretata da Zoey Deutch. Zoey ha alle spalle un po' di ruoli, ha interpretato  Emily Asher in  Beautiful Creatures , ha partecipato alla serie televisiva Ringer.

Lucy Fry interpreterà la principessa Lissa. Lucy è un'attrice australiana del 1992. Fino adesso ha partecipato alla serie australiana fantascientifica Lightning Point nel ruolo di Zoey ed è apparsa in una puntata di H20. 

IMDB DELL'ATTRICE: http://www.imdb.com/name/nm4867258/

A pelle devo dire che tutti e tre mi sembrano perfetti per il ruolo che devono interpretare. Mentre gli attori di Twilight mi sembravano così lontani dalla mia immaginazione, questi è opinione mia come di tanti, ricordano per davvero i protagonisti. 

Richelle Meade ha poi dichiarato che la sceneggiatura del film le è piaciuta molto e il regista sembra essere davvero in gamba. 
A questo punto non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che non diventi un "Twilight" (scusate, ma io il film lo odio. Non lo sopporto, credo che neanche impegnandosi poteva uscire qualcosa di peggiore). 


PER CHI ancora non avesse letto la saga consiglio vivamente di leggerla e di andare a questo link per approfondimenti: http://recensioni-libro.blogspot.it/2012/09/vampire-academy.html

5 commenti:

Unknown
16 febbraio 2013 alle ore 13:10

Uhm io sono poco convinta su Zoey, forse l'ho troppo in mente in Ringer! Mi sembra cosi "fragile" mentre Rose la vedevo più forte!!

Unknown
19 febbraio 2013 alle ore 10:34

Secondo me gli attori sono (quasi) perfetti, anche se avrei preferito Ben Barnes x Dimitri... ma pazienza! Anche Danila mi sembra molto azzeccato, anche se in realtà non lo conosco... vedremo! Secondo me uscirà davvero un bel film...

Unknown
19 febbraio 2013 alle ore 11:14

Ammetto che Barnes non lo conoscevo. Io non vedo l'ora di vederlo anche perchè la trama è mozzafiato. Ma tu sai se faranno film a "puntate"? tipo libro? Ora dobbiamo solo aspettare! ^_^

Momo
19 febbraio 2013 alle ore 11:51

Di "Ringer" avevo visto solo una puntata quindi non conosco bene Zoey Deutch, ma devo dire che fisicamente è come mi immaginavo Rose.
Spero che riesca a superare il suo ruolo in Ringer, perchè Rose è decisamente forte di carattere, anche se ha i suoi momenti di fragilità.
Danila mi sembra azzeccatissimo, speriamo reciti bene.

Credo di aver letto diverso tempo da che il film sarà a "puntate" come il libro (o almeno così è l'intenzione di chi ha acquistato i diritti). :-)

Unknown
4 aprile 2013 alle ore 08:15

Io non vedo l'ora che esca il film!!! E prefersico Danila a Ben Barnes anche se non lo conosco come attore ma mi sembra azzeccato! :-)

Posta un commento